Iniziative

2018 - Dodi Battaglia

BOLLICINE E RIFLESSI D'ORO

Dodi Battaglia - Perle

Sapete quanto io tenga alla tournée "PERLE - Mondi senza età", giunta al suo secondo anno di programmazione nei teatri: quando l'amico Carmine Gentile di Imperor Drinks si è offerto di produrre una serie di bottiglie ad essa dedicata, davvero particolari e speciali, ho subito accettato.
Allo spumante metodo classico di altissima qualità si uniscono preziose scaglie d'oro 24K, andando a creare un magico trionfo di luce ed un momento unico che vi permetterà di bere l'oro, un'esperienza del tutto inedita per il palato e per le sensazioni che sa evocare.
Ogni bottiglia, del costo di 80 Euro, ha al suo interno oro alimentare (codice E175). Per gli iscritti al DB Fan Club è previsto uno sconto del 10%.
Per informazioni e ordini sono disponibili i recapiti di Carmine: tel. 345 90 67 751 - email info@imperator24k.com.

Dodi, 04 dicembre 2019


LA MIA GENTE

La mia gente

Ciao a tutti, ho in programma da tempo un progetto che coinvolgerà la mia passione per la fotografia ed il mio pubblico.
"La mia gente" sarà il libro in cui raccoglierò una collezione di foto che scatterò personalmente nel corso della tournée "PERLE - Mondi senza età". In occasione di ogni live realizzerò una serie di immagini: tre ritratti ad altrettante persone; foto di gruppo di quanti acquisteranno il kit del merchandising; foto della platea scattate dal palco; scorci della città ospitante il concerto.
Entrare nella rosa di quanti verranno da me ritratti singolarmente è semplice. La candidatura dovrà essere presentata scrivendo alla casella email info@dodibattaglia.com indicando:
1) Nome e cognome.
2) In occasione di quale concerto si intende partecipare (N.B. Occorrerà essere in possesso del biglietto di tale spettacolo).
3) Se iscritto al DB Fan Club, il numero della tessera.
Verranno prese in considerazione tutte le candidature che rispetteranno i punti elencati sopra. Sarà data priorità a coloro che sono iscritti al DB Fan Club. Nell’eventualità che per un live vengano ricevute più di tre adesioni, verranno selezionate le prime tre email giunte in ordine di tempo.
Insieme andremo a realizzare, pagina dopo pagina, il libro fotografico che racconterà il tour e le tante emozioni che condivideremo.
P.S. (L’iscrizione al DB Fan Club è semplice: collegandovi al sito di Azzurra Music con il link www.azzurramusic.it/product.asp?KeyCode=FC1001 avrete a disposizione la pagina dedicata.)

Dodi, 03 novembre 2019


A SOSTEGNO DI AIDO

Dodi Battaglia a sostegno di AIDO

Con il trapianto tante persone gravemente malate tornano a vivere, ma per il trapianto serve una donazione: un semplice sì che regala nuova vita. AIDO, Associazione Italiana per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule, da 46 anni è impegnata per informare correttamente sulla donazione di organi.
Sono felice di essere il testimonial di un messaggio così importante e invito tutti, in occasione della Giornata Nazionale AIDO che si svolgerà nei giorni sabato 28 e domenica 29 settembre prossimi, a scendere nella piazza più vicina dove i volontari AIDO, grazie alla loro preparazione, conoscenza e competenza, potranno fornirvi tutte le informazioni sul tema donazione e trapianto di organi e guidarvi verso una scelta giusta e consapevole.
Per conoscere la piazza a voi più vicina consultate la pagina www.aido.it/anthurium.
Dire di sì alla donazione vuol dire SCEGLIERE LA VITA!

Dodi, 24 settembre 2019


I LOVE YOU

Dodi Battaglia a sostegno della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica

Esiste una malattia grave, presente dalla nascita in quanto dovuta ad una mutazione del gene CFTR, conosciuta con il nome fibrosi cistica. A subire il danno maggiore sono i bronchi ed i polmoni, dove infezioni ed infiammazioni a lungo andare portano all'insufficienza respiratoria.
Le cure attualmente disponibili si occupano dei sintomi e prevengono le complicazioni. Il miglioramento delle terapie ha portato un progresso notevole rispetto agli anni '50, quando un bambino colpito da tale malattia raramente giungeva all'età scolastica. Oggi l'aspettativa di vita si è alzata ai 40 anni e sulla sua qualità la malattia incide fortemente. La situazione può migliorare grazie alla ricerca: recentemente sono stati scoperti dei farmaci in grado di intervenire su alcuni tipi di mutazione del gene CFTR. Ciò comporta la prospettiva di riuscire un giorno a bloccare sul nascere la malattia.
La Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica – Onlus (FFC) nasce a Verona nel 1997, per volontà del professor Gianni Mastella, Matteo Marzotto e l'imprenditore Vittoriano Faganelli. Essa promuove, seleziona e finanzia progetti avanzati di ricerca per migliorare la durata e la qualità di vita dei malati e sconfiggere definitivamente la fibrosi cistica.
Marco Rossi ed Alberto Zeppieri, con Michele Sartori come coordinatore per Azzurra Music, hanno sviluppato un progetto discografico dedicato alla Fondazione che vuole contribuire alla raccolta fondi. Nell'album "I love you" sono raccolti dodici brani di altrettanti artisti: storie di amore, amicizia e solidarietà, interpretate da grandi nomi del panorama musicale italiano, i quali hanno collaborato a titolo completamente gratuito.
Con Roberta Bellesini Faletti, ho ritenuto più che opportuno appoggiare tale importante iniziativa con il brano "Un'anima" firmato con Giorgio Faletti. Il CD, del costo di 10 Euro, è acquistabile online alla pagina https://regalisolidali.mondoffc.it/prodotto/cd-i-love-you.
Maggiori informazioni sulla Fondazione sono disponibili sul sito www.fibrosicisticaricerca.it.

Dodi, 17 settembre 2019


INCONTRO A MASSA (MS)

Dodi Battaglia a Massa

DOMENICA 14 LUGLIO 2019 DALLE ORE 21:30 IN PIAZZA DELLA CONCA

Domenica 14 luglio mi racconterò a Massa, in provincia di Massa Carrara, ospite della rassegna culturale "Marble Café": appuntamento alle ore 21:30 in Piazza della Conca.
Organizzato da Water Marble Experience.

Dodi, 28 giugno 2019


TALK SHOW A PIOMBINO (LI)

Dodi Battaglia a Marina di Salivoli a Piombino

SABATO 13 LUGLIO 2019 DALLE ORE 21:00 A MARINA DI SALIVOLI

Sabato 13 luglio sarò ospite di un talk show, nel corso del quale mi racconterò e mi esibirò in versione acustica accompagnato dai vocalist.
L'evento è organizzato presso Marina di Salivoli a Piombino, nel porto turistico, con inizio alle ore 21:00. Ingresso libero.

Dodi, 15 giugno 2019


PROFILI KEMPER

Profili Kemper

DISPONIBILI PER L'ACQUISTO I PROFILI KEMPER

Sono disponibili i miei profili per il Kemper sul sito www.rigbusters.com.
Trovate di seguito i link diretti alle pagine prodotto:

Dodi


DODI DAY - 01.06.2018

DODI DAY - BELLARIA IGEA MARINA    DODI DAY - BELLARIA IGEA MARINA - DVD

E' disponibile su doppio CD e DVD il live "DODI DAY", realizzato in occasione del concerto tenuto l'1 giugno 2018 a Bellaria Igea Marina per festeggiare il mio compleanno e i miei... primi 50 anni di carriera artistica... Continua su "DODI DAY"


IMPERATOR 24K - Dodi Battaglia

IMPERATOR 24K - Dodi Battaglia

L’1 giugno 2018 è stato per me un giorno molto importante: ho festeggiato il mio compleanno ed i miei 50 anni come artista insieme agli amici e colleghi, al mio pubblico. Cornice il lungomare di Bellaria Igea Marina, ideale scenario per il concerto che ci ha resi tutti partecipi di un momento di grande gioia.

Per ricordare tale evento ho deciso di accogliere l’invito dell’amico Carmine Gentile di Imperor Drinks e realizzare una serie a tiratura limitata di bottiglie davvero particolari, speciali come la giornata che vanno a celebrare: "Imperator 24K - Dodi Battaglia".

Allo spumante metodo classico di altissima qualità si uniscono preziose scaglie d'oro 24K, andando a creare un magico trionfo di luce ed un momento unico che vi permetterà di bere l'oro, un'esperienza del tutto inedita per il palato e per le sensazioni che sa evocare.

Le scaglie d'oro (codice E 175) delle dimensioni di 4 mm, mantengono intatte le loro proprietà fino a tre anni dalla data di imbottigliamento.
Gli esemplari, prodotti in una serie limitata di 999 bottiglie, sono già disponibili. Per tutte le informazioni potete contattare Carmine: tel. 345 90 67 751 - email info@imperator24k.com.

Dodi, 18 dicembre 2018