Novità • Notizie 2022

Il trentaseiesimo numero del magazine
Distribuito il numero di settembre del magazine!

Ecco gli argomenti di questo numero:
• Tanti appuntamenti in agenda = L'estate si è conclusa, ma rimangono ancora molti appuntamenti live ed altri stanno per aggiungersi.
• DB Fan Club Day 2022 = Finalmente l'evento dedicato agli iscritti al DB Fan Club avrà luogo in una suggestiva cornice, ricca di storia ed a poca distanza dal Lago di Garda.
• DB Fan Club 2022/2023 = Un altro anno insieme sta per cominciare: come rinnovare l'iscrizione.
• Eventi ed incontri! = Il calendario degli appuntamenti live e di tutte le iniziative.
• I 30 anni dell'album "Il cielo è blu sopra le nuvole" = Dieci storie di speranza con un pizzico di ironia.
• Stefano D'Orazio e Dodi Battaglia: "La ragazza con gli occhi di sole" = Sono ora disponibili il 45 giri ed il CD.
• Dodicaster Day 2022 = Nuovi strumenti per una passione che accompagna tutta la vita.
• Dallo shop di Azzurra Music = Il merchandise disponibile presso il negozio online della casa discografica e le istruzioni per ottenere lo sconto riservato agli iscritti al DB Fan Club.
• Spazio ai fan! = La rubrica dedicata al pubblico.

È possibile iscriversi unicamente alla pagina https://bit.ly/db-fan-club-4. L'adesione ha validità annuale e copre il periodo che va dal 15.10.2022 al 14.10.2023. Chi dovesse effettuare l'iscrizione nei mesi a venire, riceverà anche gli arretrati del magazine con decorrenza dal 15.10.2022.

Dodi

DB Fan Club 2022-2023
DB Fan Club - Aperte le iscrizioni per la quarta edizione del fan club ufficiale di Dodi Battaglia

Si rinnova l'appuntamento con l'iscrizione al Dodi Battaglia Fan Club, eseguibile alla pagina https://bit.ly/db-fan-club-4.
Inaugurato il 15 settembre 2019, il DB Fan Club è il canale di comunicazione privilegiato dedicato al pubblico più affezionato di Dodi. Anche per l'edizione 2022-2023 sono previsti per gli iscritti gadget e agevolazioni.
L'iscrizione prevede:
UNA TESSERA NOMINATIVA E NUMERATA - La tessera è personale, non cedibile ed è immediatamente attiva con scadenza il 14.10.2023.
SCONTO DEL 10% - Sui prodotti discografici, i gadget, i prodotti a marchio "Dodi Battaglia" presenti nel catalogo del sito www.azzurramusic.it.
UNA STAMPA CELEBRATIVA DEL LIBRO "LE MIE 60 COMPAGNE DI VIAGGIO" (30 cm x 60 cm) - Questo gadget sarà riservato agli iscritti del periodo che va dal 15.10.2022 al 14.10.2023. L'articolo sarà autografato.
UNA T-SHIRT DISTINTIVA DEL FAN CLUB - Le maglie saranno disponibili nelle taglie M e XL.
LA NEWSLETTER - Il magazine rimane l'appuntamento fisso di ogni mese: il periodico viene inviato tramite email in formato PDF ed è interamente dedicato all'attività artistica di Dodi, con rubriche sulle novità, gli eventi, la storia, i fan. Chi dovesse effettuare l'iscrizione nei mesi a venire, riceverà anche gli arretrati con decorrenza dal 15 ottobre 2022.
L'INCONTRO CON GLI ISCRITTI - Il "DB Fan Club Day" sarà riservato esclusivamente agli iscritti al DB Fan Club.
COMUNICAZIONI FLASH - Verranno inviate tramite email e pubblicate sul gruppo Facebook riservato agli iscritti.

A partire dal 24 ottobre prenderà il via la spedizione della tessera e dei gadget.
È possibile eseguire l'iscrizione unicamente presso Azzurra Music alla pagina https://bit.ly/db-fan-club-4.
L'iscrizione ha validità annuale e copre il periodo che va dal momento dell'attivazione al 14.10.2023.

Lo Staff

Dodi Battaglia - Inno alla Musica Tour 2022 - Bologna
Dodi Battaglia in Concerto - Bologna 04.10.2022

È con orgoglio e grande felicità che vi annuncio che martedì 4 ottobre "Inno alla Musica Tour" sarà a Bologna, la mia casa e dove è nata la grande storia dei Pooh.
In occasione della festa di San Petronio, protettore della mia città, la musica risuonerà dal sagrato della basilica, in una cornice storica ed architettonica davvero unica.
Sarà l'occasione per chiudere un tour fantastico, iniziato ad aprile e che ci ha permesso di trascorrere insieme l'estate.
L'appuntamento è fissato in Piazza Maggiore per le ore 20:30. L'ingresso sarà libero.
Vi aspetto!

Dodi

Dodi Battaglia - Inno alla Musica Tour 2022 - Villa Castelli BR
Dodi Battaglia in Concerto - Villa Castelli (BR) 03.10.2022

Lunedì 03 ottobre Dodi Battaglia sarà a Villa Castelli, in provincia di Brindisi, con il suo "Inno alla Musica Tour 2022".
L'appuntamento è fissato in Piazza Municipio per le ore 21:15.
L'ingresso sarà libero.

Stefano D'orazio e Dodi Battaglia - La ragazza con gli occhi di sole
STEFANO D’ORAZIO e DODI BATTAGLIA - “La ragazza con gli occhi di sole

In radio, in digitale e su CD con l’omaggio a Stefano “Una storia al presente” dal 16 settembre fuori anche il 45 giri con lato B “50 primavere”.

L’ultima nota non è mai davvero l’ultima: non aver paura, c’è la musica...

Il 12 settembre sarebbe stato il compleanno dell’indimenticato Stefano D’Orazio e per l’occasione Azzurra Music pubblica la sua ultima esibizione in pubblico al “Dodi Day” tenutosi nel 2018. “La ragazza con gli occhi di sole” è il duetto con Dodi Battaglia in radio e in digitale dallo stesso giorno.

«Nel 2018 ho organizzato il "Dodi Day", la grande festa dedicata ai miei cinquant'anni di carriera e - racconta Dodi Battaglia - in quella serata memorabile Stefano, con la carica di energia spiritosa e positiva che lo contraddistingueva, ha reso indimenticabili la bella musica ed il tempo condivisi insieme alla grande folla riunita con noi».
«Mi è sembrato doveroso aderire all’iniziativa che consentirà di rendere pubblica una delle ultime esibizioni di Stefano in occasione del Dodi Day a Bellaria Igea Marina - afferma Tiziana Giardoni D’Orazio - tenere vivo il ricordo e l’eredità artistica di Stefano in ogni occasione rappresenta per me, ma anche per coloro che lo hanno amato un motivo di orgoglio e di grande soddisfazione».

Nel 2018 si tenne il "Dodi Day", la grande festa organizzata a Bellaria Igea Marina per festeggiare il compleanno e l’importante traguardo dei cinquant’anni di carriera insieme al pubblico e ad amici. Dodi duettò sul palco con gli artisti, amici di lunga data, incluso Stefano D'Orazio. Un regalo che volle fare a se stesso ed a quanti erano presenti in quella piazza affacciata sul mare, accorsi da tutte le parti d'Italia.
Quella fu l'ultima esibizione pubblica di Stefano D’Orazio e quattro anni dopo quella magica notte, i brani interpretati con Stefano sono finalmente disponibili in una edizione realizzata e curata insieme a Tiziana Giardoni D'Orazio. L’esibizione oltre che in digitale è anche su vinile e CD con due tra le canzoni più amate dal pubblico dei Pooh.

Sul lato A del 45 giri "La ragazza con gli occhi di sole" dove, sulla melodia molto dolce e dal sapore mediterraneo composta da Dodi, nel 1988 Stefano raccontò un periodo particolare della sua adolescenza: quella di giovane studente che si spostava da una parte all'altra di Roma per raggiungere la scuola. Ancora inconsapevole del destino di batterista che lo attendeva, Stefano viaggiava su un autobus con una ragazzina alla quale non ebbe mai il coraggio di rivolgere la parola. Nella canzone, l'autobus divenne un treno "che sfiorava le case del sud".
Sul lato B "50 primavere", altro brano composto da Dodi con la chitarra classica. Stefano scrisse di getto il testo dedicato alla storia d'amore dei suoi genitori, uniti da un matrimonio durato più di mezzo secolo e testimone della storia dell'Italia che fece da sfondo alla loro unione. Una complicità che ha saputo essere d'esempio.
Solo in digitale e sul CD è disponibile anche "Una storia al presente", brano composto e scritto da Dodi con la collaborazione di Chiara Peduzzi per il testo, in seguito alla prematura scomparsa di Stefano, avvenuta quasi due anni fa. Attraverso la musica, arte che per molti anni ha unito sia umanamente che professionalmente i due artisti, Dodi ha condiviso ricordi ed emozioni legati ai concerti, ma anche all'ultimo saluto a Stefano tenuto a Roma, circondato dall'affetto del pubblico.

Il vinile ed il CD sono disponibili sul sito di Azzurra Music. Per tutte e tre le edizioni è previsto lo sconto del 10% dedicato agli iscritti al DB Fan Club.
• Edizione CD (3 brani) https://bit.ly/3b855Vo.
• Edizione 45 GIRI (2 brani) https://bit.ly/3OmTHmJ.
• Edizione CD + 45 GIRI https://bit.ly/3tD0LUr.

DB Fan Club Day
DB FAN CLUB DAY - Pastrengo (VR) 23.10.2022

Siccome ogni promessa è debito, finalmente ho il piacere di comunicarvi che domenica 23 ottobre si terrà la prima edizione del "DB FAN CLUB DAY"!
L'evento, riservato a tutti coloro che si sono iscritti al DB Fan Club dal 2019 ad oggi, verrà organizzato presso una delle sale del Forte Nugent di Pastrengo (località Telegrafo, 1), in provincia di Verona.
Staremo insieme dalle ore 17:00 fino alle 19:15. Saranno ore serene durante le quali potremo chiacchierare, ma anche cantare insieme i brani che più amiamo. Non mancherà un primo "assaggio" del mio nuovo spettacolo teatrale intitolato "Nelle mie corde", il cui debutto avverrà il 9 novembre al Teatro Lirico di Milano. Potrete così conoscere Eleonora Lombardo, l'attrice che mi affiancherà in questa nuova avventura.
L'evento sarà gratuito e riservato unicamente a quanti dal 2019 hanno effettuato almeno una iscrizione al DB Fan Club.
I posti a sedere saranno in totale 150 e verranno attribuiti per ordine di prenotazione all'evento. Superato quel numero, eventuali altri partecipanti potranno rimanere in piedi.
Ma il programma non finisce qui. Alle ore 19:15 verrà offerto l'aperitivo che precederà la cena in programma alle 20:00 e che condivideremo sempre presso il Ristorante Al Forte Nugent. Tale cena sarà aperta a tutti, anche a coloro che non sono iscritti al DB Fan Club.
Gli ambienti sono accessibili ai portatori di handicap.

Prenotare è semplice. Azzurra Music, organizzatrice dell'evento, ha reso disponibili sul proprio sito le pagine presso le quali è possibile effettuare le iscrizioni agli eventi di interesse:
1) Partecipare all'evento "DB FAN CLUB DAY 2022": https://www.azzurramusic.it/it/eventi/001_dodi-battaglia-specialefanclub
2) Prenotare la cena organizzata al Ristorante Al Forte Nugent: https://www.azzurramusic.it/it/eventi/001_dodi-battaglia-cena

Sarà possibile effettuare l'iscrizione al DB Fan Club od il suo rinnovo per il periodo ottobre 2022 / settembre 2023 a partire da lunedì 19 settembre.
Si consiglia di arrivare in sede almeno con mezz'ora di anticipo per sbrigare le operazioni di check-in.

Dopo tanta attesa, sarà bello ritrovarci!

Dodi

Dodi Battaglia - Inno alla Musica Tour 2022 - Garbagnate Milanese MI
Dodi Battaglia in Concerto - Garbagnate Milanese (MI) 17.09.2022

Cambia la piazza nella quale si terrà il concerto in programma a Garbagnate Milanese (MI) sabato 17 settembre: troverete il palco allestito in Piazza del Mercato.
L'appuntamento con "Inno alla Musica Tour 2022" rimane fissato per le ore 21:00.
L'ingresso sarà libero.

Il trentacinquesimo numero del magazine
Distribuito il numero di agosto del magazine!

Ecco gli argomenti di questo numero:
• Nuovi appuntamenti ed una promessa mantenuta = Il punto della situazione, tra imprevisti e progetti da portare a termine.
• Eventi ed incontri! = Il calendario degli appuntamenti live e di tutte le iniziative.
• Dodicaster Day 2022 = Torna per il secondo anno l'evento-incontro dedicato agli strumento nati dalla collaborazione con il liutaio Luigi Spezzacatena.
• I 40 anni del 45 giri "Non siamo in pericolo / Anni senza fiato" = Usciva nel 1982 il 45 giri dei Pooh che rispecchiava in pieno il delicato periodo storico del momento, tra le difficoltà affrontate dal mondo dello spettacolo e lo spettro del nucleare.
• I 10 anni dell'album "Opera Seconda" - Seconda parte = La fusione tra rock ed orchestra.
• Dallo shop di Azzurra Music = Il merchandise disponibile presso il negozio online della casa discografica e le istruzioni per ottenere lo sconto riservato agli iscritti al DB Fan Club.
• Spazio ai fan! = La rubrica dedicata al pubblico.

È possibile iscriversi unicamente alla pagina https://bit.ly/db-fan-club-3. L'adesione ha validità annuale e copre il periodo che va dal 15.10.2021 al 14.10.2022. Chi dovesse effettuare l'iscrizione nei mesi a venire, riceverà anche gli arretrati del magazine con decorrenza dal 15.10.2021.

Dodi

Dodi Battaglia - Dodicaster Day - Teggiano SA
Dodicaster Day a Teggiano (SA) 03.09.2022

Anche quest'anno si rinnova l'appuntamento con il "Dodicaster Day"!
L'evento si terrà sabato 3 settembre a partire dalle ore 18:00 al Gran Caffè Trezza di Teggiano (SA), in Via Codaglioni 16.
Verranno consegnati i modelli di Spezzacatena Dodicaster a quanti ne hanno fatto richiesta. Tali chitarre sono state sviluppate da Dodi Battaglia insieme al maestro liutaio Luigi Spezzacatena, il quale ha realizzato personalmente a mano gli strumenti nel suo laboratorio.
L'ingresso sarà libero a tutti. A parte, sarà possibile usufruire del buffet. I posti disponibili sono in totale 120: verrà data precedenza a quanti hanno acquistato lo strumento ed ai loro accompagnatori.
È possibile prenotare telefonando al numero 3342136703 oppure al numero 3385615174.
Aprirà l'evento Gianluca Grillo.

Dodi Battaglia - Inno alla Musica Tour 2022 - Villa Celiera PE
Dodi Battaglia in Concerto - Villa Celiera (PE) 08.09.2022

Giovedì 08 settembre Dodi Battaglia sarà a Villa Celiera, in provincia di Pescara, con il suo "Inno alla Musica Tour 2022".
L'appuntamento è fissato in Piazza del Monumento per le ore 21:30.
L'ingresso sarà libero.

Dodi Battaglia - Inno alla Musica Tour 2022 - Muro Lucano PZ
Dodi Battaglia in Concerto - Muro Lucano (PZ) 02.09.2022

Venerdì 02 settembre Dodi Battaglia sarà a Muro Lucano, in provincia di Potenza, con il suo "Inno alla Musica Tour 2022".
L'appuntamento è fissato in Piazza Don Minzoni per le ore 21:30.
L'ingresso sarà libero.

Dodi Battaglia - Inno alla Musica Tour 2022 - Pomarico MT
Dodi Battaglia in Concerto - Pomarico (MT) 01.09.2022

Giovedì 01 settembre Dodi Battaglia sarà a Pomarico, in provincia di Matera, con il suo "Inno alla Musica Tour 2022".
L'appuntamento è fissato in Piazza 1 Maggio per le ore 21:30.
L'ingresso sarà libero.

Dodi Battaglia - Inno alla Musica Tour 2022
Dodi Battaglia in Concerto

In conseguenza degli imprevisti insorti nei giorni scorsi, il calendario della mia tournée ha subito una serie di cambiamenti.
Ecco le variazioni nel dettaglio:
• Il concerto in programma a Pomarico (MT) verrà recuperato l'1 settembre.
• I concerti di Seminara (RC), Santa Maria Impesole - Dugenta (BN), Ortucchio (AQ), Candela (FG) e Castelnuovo Parano (FR) purtroppo sono eventi non recuperabili.
• Si aggiunge la nuova data del 2 settembre a Muro Lucano (PZ).

Ricapitolando, il calendario è aggiornato come segue:
• 21 agosto - ALBINIA (GR) - Informazioni: https://fb.me/e/1K9zKeviX
• 28 agosto - TRINO (VC) - Informazioni: https://fb.me/e/4oNY09pNI
NOVITÀ • 01 settembre - POMARICO (MT) - Informazioni: https://fb.me/e/4UM6dqX99
NOVITÀ • 02 settembre - MURO LUCANO (PZ) - Informazioni: https://fb.me/e/2dbu9QAAG
• 04 settembre - GROTTE SANTO STEFANO (VT) - Informazioni: https://fb.me/e/5aYCOKSXi
• 10 settembre - SAN GIOVANNI ROTONDO (FG) - Informazioni: https://fb.me/e/2rdDRYkwc
• 11 settembre - AVELLINO - Informazioni: https://fb.me/e/2EK0jGfj2
• 16 settembre - GUARDIABRUNA (CH) - Informazioni: https://fb.me/e/1Gu7nTDGc
• 17 settembre - GARBAGNATE MILANESE (MI) - Informazioni: https://fb.me/e/2FsOgHv2P
• 28 settembre - VALLECORSA (FR) - Informazioni: https://fb.me/e/27t7uapiG
• 01 ottobre - VALLELUCE (FR) - Informazioni: https://fb.me/e/2oFV8sitG
• Prossimamente - DODICASTER DAY
• 09 novembre - MILANO - Treatro Lirico • Nelle mie corde – Canzoni & Sorrisi • Informazioni: https://fb.me/e/1NZRPNmmh

Dodi

Dodi Battaglia
25 settembre 2022

Ciao a tutti, comprendo bene che possa risultare impensabile ma, nonostante tutti i miei sforzi per spostare gli impegni familiari improrogabili che ho dal 20 alla fine di settembre, non riuscirò ad essere presente all’evento dedicato al fratello Stefano il 25 settembre.
Per onestà e chiarezza, devo dire che questa data mi è stata comunicata come unica e inderogabile soltanto nel mese di maggio scorso e spostare certi impegni che coinvolgono più persone all’estero come nel mio caso, non è facile, credetemi.
Sono molto addolorato per questo, soprattutto dopo l’affetto che proprio Stefano mi ha dimostrato partecipando al “Dodi Day” a Bellaria Igea Marina qualche anno fa.
Appoggerò in tutta l’operazione e come promesso a Tiziana, per questa eventualità fossi anche in capo al mondo farò avere a tutti coloro che saranno presenti quella sera un filmato di saluto e di augurio per la buona riuscita dell’evento.
Sicuramente per l’occasione molti avrebbero voluto vedere i Pooh suonare insieme. Ora questo non è possibile per una scelta artistica e aprioristica della serata, come è già stato detto e ribadito.
Spero che il fatto che saranno presenti tanti amici artisti a duettare con i miei colleghi sia un minimo di sollievo per questa mancanza.
Vi abbraccio tutti caramente, vi voglio un mondo di bene. Stringo fortissimamente a me Tiziana e ci risentiremo al mio rientro in Italia ai primi di ottobre.
EVVIVA STEFANO!! FRATELLO MIO!! SEMPRE!!!

Dodi

Dodi Battaglia - Inno alla Musica Tour 2022
Dodi Battaglia in Concerto

Stamane mi sono sottoposto ad ulteriori indagini in merito all'intossicazione alimentare che mi ha colpito alcuni giorni fa.
I medici mi hanno consigliato di prolungare i giorni di riposo. È questo il motivo per cui i due concerti in programma oggi a Pomarico (MT) e domani a Seminara (RC) sono stati sospesi.
Mi scuso con il pubblico per l'imprevisto e ringrazio gli organizzatori per la comprensione.
Grazie per i tantissimi messaggi e per l'affetto.

Dodi

Dodi Battaglia - Inno alla Musica Tour 2022 - Grotte Santo Stefano VT
Dodi Battaglia in Concerto - Grotte Santo Stefano (VT) 04.09.2022

Domenica 04 settembre Dodi Battaglia sarà ospite di Grotte Santo Stefano, in provincia di Viterbo, dove terrà uno dei concerti di "Inno alla Musica Tour 2022".
L'appuntamento è fissato in Piazza Unità per le ore 21:30.
L'ingresso sarà libero.

Dodi Battaglia - Inno alla Musica Tour 2022 - Guardiabruna CH
Dodi Battaglia in Concerto - Rotello (CB) 08.08.2022

A causa di un contrattempo non dipeso dalla mia volontà, il concerto in programma oggi a Rotello (CB) viene rinviato a lunedì 8 agosto.
Mi scuso per l'imprevisto, dovuto ad una intossicazione gastrointestinale. Grazie a tutti voi per la comprensione.
Approfitto per ringraziare ancora una volta il Dott. Battaglia dell'ospedale di Rende per la grande professionalità e l'amorevole cura con le quali mi ha seguito.

Dodi

Dodi Battaglia - Inno alla Musica Tour 2022 - Guardiabruna CH
Dodi Battaglia in Concerto - Guardiabruna (CH) 16.09.2022

Venerdì 16 settembre Dodi Battaglia sarà a Guardiabruna, in provincia di Chieti, con il suo "Inno alla Musica Tour 2022".
L'appuntamento è fissato in Piazza Aia per le ore 21:30.
L'ingresso sarà libero.

Dodi Battaglia - Inno alla Musica Tour 2022 - San Giovanni Rotondo FG
Dodi Battaglia in Concerto - San Giovanni Rotondo (FG) 10.09.2022

Sabato 10 settembre Dodi Battaglia sarà a San Giovanni Rotondo, in provincia di Foggia, con il suo "Inno alla Musica Tour 2022".
L'appuntamento è fissato in Piazza Europa per le ore 21:30.
L'ingresso sarà libero.

Il trentaquattresimo numero del magazine
Distribuito il numero di luglio del magazine!

Ecco gli argomenti di questo numero:
• Tra libri, appuntamenti e ricordi importanti = Prosegue questa estate condivisa con tutti voi grazie alla musica.
• Eventi ed incontri! = Il calendario dei prossimi appuntamenti: seminari e concerti.
• Quella voce in più - La chitarra di Dodi Battaglia - 1976 - Seconda parte = È la steel guitar lo strumento che in "Poohlover" fu il filo conduttore delle storie di solitudine.
• Il festival "Un paese ci vuole" = La seconda edizione del festival letterario ha accolto Dodi e le sue 60 compagne di viaggio.
• I 10 anni dell'album "Opera Seconda" = Il ritorno dei Pooh alla grande orchestra in un album ricco di echi dal passato.
• Dallo shop di Azzurra Music = Il merchandise disponibile presso il negozio online della casa discografica e le istruzioni per ottenere lo sconto riservato agli iscritti al DB Fan Club.
• Spazio ai fan! = La rubrica dedicata al pubblico.

È possibile iscriversi unicamente alla pagina https://bit.ly/db-fan-club-3. L'adesione ha validità annuale e copre il periodo che va dal 15.10.2021 al 14.10.2022. Chi dovesse effettuare l'iscrizione nei mesi a venire, riceverà anche gli arretrati del magazine con decorrenza dal 15.10.2021.

Dodi

Dodi Battaglia - Inno alla Musica Tour 2022 - Garbagnate Milanese MI
Dodi Battaglia in Concerto - Garbagnate Milanese (MI) 17.09.2022

Sabato 17 settembre Dodi Battaglia sarà a Garbagnate Milanese, in provincia di Milano, con il suo "Inno alla Musica Tour 2022".
L'appuntamento è fissato in Piazza della Croce per le ore 21:00.
L'ingresso sarà libero.

Dodi Battaglia - Inno alla Musica Tour 2022 - Avellino
Dodi Battaglia in Concerto - Avellino 11.09.2022

Domenica 11 settembre Dodi Battaglia sarà ad Avellino con il suo "Inno alla Musica Tour 2022".
L'appuntamento è fissato in Rione Mazzini per le ore 21:00.
L'ingresso sarà libero.

Dodi Battaglia - Inno alla Musica Tour 2022 - Candela FG
Dodi Battaglia in Concerto - Candela (FG) 18.08.2022

Giovedì 18 agosto Dodi Battaglia sarà a Candela, in provincia di Foggia, con il suo "Inno alla Musica Tour 2022".
L'appuntamento è fissato in Piazza Plebiscito per le ore 21:30.
L'ingresso sarà libero.

UDS - Chi fermerà la musica
UDS: "Chi fermerà la musica" con la partecipazione nel video di Dodi Battaglia

Da oggi, venerdì 8 luglio, arriva in radio e sulle piattaforme digitali il singolo degli UDS "Chi fermerà la musica".
Questa nuova versione del grande successo dei Pooh è stata realizzata con il patrocinio delle amministrazioni comunali di Cocconato e Moncalvo e farà da colonna sonora al videoclip ambientato nei territori del Monferrato tutelati dall’UNESCO. Videoclip al quale ho avuto il piacere di prendere parte come (rubando il termine al cinema) guest star: https://youtu.be/qxF3g0qvbYc.
Le riprese del videoclip ( https://youtu.be/qxF3g0qvbYc ), per la regia di Cosimo Morleo, sono state effettuate sulle colline dei due Comuni e nelle vie dei rispettivi centri storici. In tale occasione ho avuto inoltre il grande piacere di ricevere il titolo di "Ambasciatore del Monferrato".
Grazie a un'idea degli UDS il brano è stato riarrangiato da Luca Marchesin, della Cetra Productions e si è arricchito dei preziosi contributi della vocalist Lucia Barbi Cinti.

Dodi e gli UDS

UDS, band indipendente di Torino, suona pop-rock, propone un repertorio di brani editi ed inediti in italiano. I suoi componenti: Luca "Last" Pintus (voce), Fabio "Sberla" Manavella (tastiere), Nicola Marchitelli (chitarre), Alessandro "Dandy" Bocchino (basso), Marco "Pi-Groca" Roca (batteria).

Dodi

Dodi Battaglia - Inno alla Musica Tour 2022 - Castelnuovo Parano FR
Dodi Battaglia in Concerto - Castelnuovo Parano (FR) 19.08.2022

Venerdì 19 agosto Dodi Battaglia sarà a Castelnuovo Parano, in provincia di Frosinone, con il suo "Inno alla Musica Tour 2022".
L'appuntamento è fissato nella piazza principale per le ore 21:00.
L'ingresso sarà libero.

Il trentatreesimo numero del magazine
Distribuito il numero di giugno del magazine!

Ecco gli argomenti di questo numero:
• Su e giù per il palco... ma con il cuore a teatro! = Il tour estivo continua a "macinare" date, mentre il debutto del recital teatrale si avvicina.
• Eventi ed incontri! = Il calendario dei prossimi appuntamenti: presentazione del libro "Le mie 60 compagne di viaggio" e concerti.
• Quella voce in più - La chitarra di Dodi Battaglia - 1976 - Prima parte = Con "Pierre" prese il via la ricerca di una identità stilistica e sonora più aderente all'ambito livre.
• Stefano D'Orazio e Dodi Battaglia - La ragazza con gli occhi di sole = Esce su vinile e CD l'ultimo duetto live.
• I 20 anni dell'album "Pinocchio" = Nell'album che anticipò il debutto del musical dedicato al famoso burattino, dodici brani nella personale versione dei Pooh.
• Dallo shop di Azzurra Music = Il merchandise disponibile presso il negozio online della casa discografica e le istruzioni per ottenere lo sconto riservato agli iscritti al DB Fan Club.
• Spazio ai fan! = La rubrica dedicata al pubblico.

È possibile iscriversi unicamente alla pagina https://bit.ly/db-fan-club-3. L'adesione ha validità annuale e copre il periodo che va dal 15.10.2021 al 14.10.2022. Chi dovesse effettuare l'iscrizione nei mesi a venire, riceverà anche gli arretrati del magazine con decorrenza dal 15.10.2021.

Dodi

Dodi Battaglia al festival Un paese ci vuole - Maserno MO
Dodi Battaglia al festival "Un paese ci vuole" - Maserno (MO) 14.07.2022

Giovedì 14 luglio Dodi Battaglia sarà a Maserno, in provincia di Modena, ospite del festival "Un paese ci vuole". Dodi presenterà il suo libro "Le mie 60 compagne di viaggio" a partire dalle ore 18:00 in Piazza Spuntiglia. L'incontro, ad ingresso libero, sarà moderato dal giornalista Franco Dassisti.
Dodi Battaglia ha deciso di offrire il giusto spazio alle preziose chitarre che nel corso della sua lunga carriera lo hanno seguito in sala d'incisione e sul palco. A loro è dedicato il libro “Le mie 60 compagne di viaggio”.
La monografia supera le 280 pagine ed accoglie oltre 120 foto a colori di grande formato, veri e propri ritratti realizzati dal fotografo Domenico Fuggiano.
Alle immagini si alternano i testi: cenni storici, tecnici ed aneddoti legati alla lunga, felice convivenza di Dodi Battaglia con tali chitarre. La loro stesura è stata curata da Michaela Sangiorgi, sua collaboratrice da vari anni: ha raccolto le annotazioni di Dodi Battaglia, le dissertazioni, i ricordi, integrandoli con appunti storico-tecnici relativi alle case produttrici ed agli strumenti.
Il volume è suddiviso in quattro sezioni principali. "Chitarre elettriche Fender", "Altre chitarre elettriche", "Chitarre acustiche e classiche", "Gli amplificatori". In appendice è disponibile "Il glossario": si tratta di una raccolta dei termini tecnici che ricorrono più frequentemente nel libro.
Rilegato con copertina rigida e sovracopertina, "Le mie 60 compagne di viaggio" è disponibile presso Azzurra Music alla pagina https://bit.ly/dodi-le-chitarre.
Gli iscritti al DB Fan Club hanno diritto allo sconto del 10%.
60 chitarre per il suono più bello che possa esistere!

Dodi Battaglia - Inno alla Musica Tour 2022 - Vena Superiore VV
Dodi Battaglia in Concerto - Vena Superiore (VV) 07.08.2022

Domenica 07 agosto Dodi Battaglia sarà a Vena Superiore, in provincia di Vibo Valentia, con il suo "Inno alla Musica Tour 2022".
L'appuntamento è fissato nella piazza principale per le ore 21:30.
L'ingresso sarà libero.

Dodi Battaglia - Nelle mie corde - Milano
Dodi Battaglia - Nelle mie corde - Canzoni & Sorrisi - Milano 09.11.2022

Sono aperte le prevendite per il nuovo spettacolo di Dodi Battaglia dal titolo "Nelle mie corde – Canzoni & Sorrisi", il cui debutto è fissato per mercoledì 09 novembre 2022 al Teatro Lirico "Giorgio Gaber" di Milano. Lo spettacolo sarà diretto da Fausto Brizzi che torna, per la seconda volta, alla regia teatrale.
Ticketone: https://bit.ly/nelle-mie-corde-09-11-2022
Dodi e le sue chitarre saranno i protagonisti di un racconto in musica, quella, ma non solo, dei Pooh e di tanti successi di uno dei chitarristi più apprezzati d’Italia.
Un dialogo intimo e divertente (a volte fino all’irriverenza!) fra Dodi e le sue “compagne di viaggio” che per tutta la sua vita artistica lo hanno seguito in sala d'incisione e sul palco. Un atto d’amore dove alla bellezza degli strumenti e dei loro suoni, si alternano cenni storici, aneddoti, retroscena e immagini inedite, pubbliche e private, legati a questo lungo percorso in loro compagnia.

Sito web: www.nellemiecorde.it • Pagina Facebook: Nelle mie corde - Dodi Battaglia • Booking per teatri e organizzatori: booking@nellemiecorde.it.

Dodi Battaglia in Concerto - Rotello CB
Dodi Battaglia in Concerto - Rotello (CB) 06.08.2022

Venerdì 05 agosto Dodi Battaglia sarà a Marano Marchesato, in provincia di Cosenza, con il suo "Inno alla Musica Tour 2022".
L'appuntamento è fissato in Piazza Conforti per le ore 21:30.
L'ingresso sarà libero.

Dodi Battaglia in Concerto - Marano Marchesato CS
Dodi Battaglia in Concerto - Marano Marchesato (CS) 05.08.2022

Sabato 06 agosto Dodi Battaglia sarà a Rotello, in provincia di Campobasso, con il suo "Inno alla Musica Tour 2022".
L'appuntamento è fissato nella piazza principale per le ore 21:30.
L'ingresso sarà libero.

Stefano D'Orazio e Dodi Battaglia - La ragazza con gli occhi di sole
Stefano D'Orazio e Dodi Battaglia - La ragazza con gli occhi di sole

Nel 2018 il "Dodi Day", la festa per i cinquant'anni di carriera artistica di Dodi Battaglia, coincise con l'ultima esibizione pubblica di Stefano D'Orazio.
Quattro anni dopo tale magica notte, il duetto tenuto dai due artisti è finalmente disponibile su 45 giri e su CD. Questa edizione, realizzata e curata da Dodi e Tiziana Giardoni D'Orazio, accoglie due tra i brani più amati dal pubblico dei Pooh.
Sul lato A del 45 giri troviamo "La ragazza con gli occhi di sole". Sulla melodia molto dolce e dal sapore mediterraneo di Dodi, nel 1988 Stefano raccontò un periodo particolare della sua adolescenza. Giovane studente che si spostava da una parte all'altra di Roma per raggiungere la scuola, il futuro batterista condivise l'autobus con una ragazzina alla quale non ebbe mai il coraggio di rivolgere la parola.
Sul lato B ecco "50 primavere", brano composto da Dodi con la chitarra classica. Per esso Stefano scrisse di getto il testo dedicato alla storia d'amore dei suoi genitori, uniti da un matrimonio durato più di mezzo secolo e testimone della storia dell'Italia che fece da sfondo alla loro unione.
Sul CD troviamo una terza traccia: "Una storia al presente". Si tratta del brano composto e scritto da Dodi in seguito alla prematura scomparsa di Stefano. Attraverso la musica, arte che per moltissimi anni ha unito umanamente e professionalmente i due artisti, vengono condivisi ricordi ed emozioni. Perché l’ultima nota non è mai davvero l’ultima: non aver paura, c’è la musica...
Il vinile ed il CD sono disponibili presso @Azzurra Music per la prevendita a partire da oggi, con uscita prevista per il 12 settembre, giorno del compleanno di Stefano D'Orazio.

• Edizione CD € 16,90 (3 brani) https://bit.ly/3b855Vo.
• Edizione 45 GIRI € 16,90 (2 brani) https://bit.ly/3OmTHmJ.
• Edizione CD + 45 GIRI € 28,00 https://bit.ly/3tD0LUr.

Per tutte e tre le offerte è previsto lo sconto del 10% dedicato agli iscritti al DB Fan Club.
Chi desidera che la propria copia sia autografata da Dodi Battaglia, è pregato di indicarlo nell'ordine.

Seminario - Incontro con Dodi Battaglia a Lanciano
Seminario - Incontro con Dodi Battaglia a Lanciano (CH) rinviato

Sono spiacente di comunicare che, per sopraggiunte problematiche legate all’organizzazione dell’evento, il seminario-incontro organizzato a Lanciano è rinviato a data da destinarsi.

Dodi

Dodi Battaglia in concerto a Campanedda SS
Dodi Battaglia in Concerto - Campanedda (SS) 10.09.2022

Sabato 10 settembre Dodi Battaglia sarà a Campanedda, in provincia di Sassari, con il suo "Inno alla Musica Tour 2022".
L'appuntamento è fissato in Piazza Ruiu per le ore 21:30.
L'ingresso sarà libero.

Dodi Battaglia in concerto a Seminara RC
Dodi Battaglia in Concerto - Seminara (RC) 13.08.2022

Sabato 13 agosto Dodi Battaglia sarà a Seminara, in provincia di Reggio Calabria, con il suo "Inno alla Musica Tour 2022".
L'appuntamento è fissato in Piazza Vittorio Emanuele III per le ore 21:30.
L'ingresso sarà libero.

Dodi Battaglia in concerto a Pomarico MT
Dodi Battaglia in Concerto - Pomarico (MT) 12.08.2022

Venerdì 12 agosto Dodi Battaglia sarà a Pomarico, in provincia di Matera, con il suo "Inno alla Musica Tour 2022".
L'appuntamento è fissato in Piazza 1 Maggio per le ore 21:30.
L'ingresso sarà libero.

Dodi Battaglia ad Ortucchio AQ
Dodi Battaglia in Concerto - Ortucchio (AQ) 16.08.2022

Martedì 16 agosto Dodi Battaglia sarà ad Ortucchio, in provincia dell'Aquila, con il suo "Inno alla Musica Tour 2022".
L'appuntamento è fissato in Piazza Vittorio Emanuele III per le ore 21:30.
L'ingresso sarà libero.

Le Dodicaster nel laboratorio di Luigi Spezzacatena
Prossimamente il "Dodicaster Day 2022"

Come ben sapete Luigi Spezzacatena sta realizzando personalmente a mano nel suo laboratorio le chitarre che insieme abbiamo sviluppato.
Visto il successo della prima serie delle "Spezzacatena Dodicaster", andate tutte aggiudicate, ora Luigi è al lavoro sulle Dodicaster Special Edition: nuovi colori, varie configurazioni di pick up.
Considerato l'entusiasmo per il "Dodicaster Day" tenuto lo scorso anno, anche in questo 2022 abbiamo deciso di organizzare un nuovo appuntamento, in occasione del quale verranno consegnate le chitarre ai nuovi proprietari. La data verrà fissata più avanti, visti i miei numerosi impegni live.
Chiunque è interessato potrà partecipare, con ovvia precedenza a quanti hanno acquistato lo strumento ed ai loro accompagnatori.
Per tutte le informazioni del caso potete rivolgervi direttamente a Luigi telefonando al numero 3342136703, oppure via email bassds@libero.it.

Dodi

Il trentaduesimo numero del magazine
Distribuito il numero di maggio del magazine!

Ciao a tutti, ecco gli argomenti di questo numero:
• Quel tanto in più... = Il tour estivo, il docufilm per la RAI, i gesti di inattesa gentilezza...
• Eventi ed incontri! = Il calendario dei prossimi appuntamenti: seminari e concerti.
• Quella voce in più - La chitarra di Dodi Battaglia - 1975 - Terza parte = "Forse ancora poesia": nel titolo dell'album del 1975 il saluto ad una collaborazione artistica importante, se non fondamentale.
• Pooh - Nell'anima = Prende il via l'iniziativa dedicata a quanti sono stati toccati nel loro vissuto dalla musica dei Pooh.
• I 50 anni del 45 giri "Cosa si può dire di te? / Quando una lei va via" = Usciva nel 1972 l'ultimo singolo inciso da Riccardo Fogli con i Pooh.
• Dallo shop di Azzurra Music = Il merchandise disponibile presso il negozio online della casa discografica e le istruzioni per ottenere lo sconto riservato agli iscritti al DB Fan Club.
• Spazio ai fan! = La rubrica dedicata al pubblico.

È possibile iscriversi unicamente alla pagina https://bit.ly/db-fan-club-3. L'adesione ha validità annuale e copre il periodo che va dal 15.10.2021 al 14.10.2022. Chi dovesse effettuare l'iscrizione nei mesi a venire, riceverà anche gli arretrati del magazine con decorrenza dal 15.10.2021.

Dodi

Dodi Battaglia in concerto ad Albinia GR
Dodi Battaglia in Concerto - Albinia (GR) 21.08.2022

Domenica 21 agosto Dodi Battaglia sarà ad Albinia, in provincia di Grosseto, con il suo "Inno alla Musica Tour 2022".
L'appuntamento è fissato in Piazza delle Regioni per le ore 21:30.
L'ingresso sarà libero.

Dodi Battaglia in concerto a Manerba del Garda BS
Dodi Battaglia in Concerto - Manerba del Garda (BS) 09.07.2022

Sabato 09 luglio Dodi Battaglia sarà a Manerba del Garda, in provincia di Brescia, con il suo "Inno alla Musica Tour 2022".
L'appuntamento è fissato al campo sportivo per le ore 21:30.
L'ingresso sarà libero.

Dodi Battaglia in concerto a Foiano di Val Fortore BN
Dodi Battaglia in Concerto - Foiano di Val Fortore (BN) 25.06.2022

Sabato 25 giugno Dodi Battaglia sarà a Foiano di Val Fortore, in provincia di Benevento, con il suo "Inno alla Musica Tour 2022".
L'appuntamento è fissato in Piazza San Giovanni per le ore 21:30.
L'ingresso sarà libero.

Pooh - Nell'anima
"POOH - NELL’ANIMA - Call to action per la fanbase: "I vostri video nel nuovo docufilm dedicato alla storica band"

Presentata oggi a Cannes l’originale iniziativa: attraverso i volti di chi li ama, oggi come ieri, il racconto di come le canzoni di Roby, Dodi, Stefano e Red, hanno cambiato la vita
“Può una canzone cambiarti la vita?” è la domanda rivolta a tutti i fan dei Pooh con l’invito a realizzare video per raccontare i ricordi legati ad una canzone particolarmente importante per loro. Una vera e propria call to actionper raccogliere volti, voci e racconti che diventeranno protagonisti del nuovo docufilm “POOH - Nell’Anima” prodottoda One More Pictures in coproduzione con Toed in collaborazione con Tamatae con Rai Documentari, dedicato alla storica band.
È stata presentata oggi a Cannes l’originale iniziativa che ha l’intento non solo di coinvolgere i fan in un importante progetto ma anche quello di far conoscere alle nuove generazioni quel modo di scrivere e sentire la musica molto più vicina a quella moderna di quanto si possa pensare.
L’affetto che ha legato i Pooh ai loro fan è qualcosa di incredibile, forse di unico - ha esordito Manuela Cacciamani, produttrice di One More Pictures - Per 50 anni intere generazioni li hanno accompagnati in un viaggio straordinario fatto di canzoni ed emozioni al di là di mode e generi musicali. Ne sono testimonianza non solo i successi di vendita dei loro dischi ma anche la costante presenza nelle tantissime tournee che li hanno visti protagonisti in tutta la penisola per cinque decenni. Ecco perché insieme al desiderio di raccontare questa meravigliosa band abbiamo voluto ‘ricreare’ questo legame con i fan attraverso la loro testimonianza e il racconto di come le canzoni dei Pooh hanno cambiato la loro vita. Scopriremo così che la loro musica non si è fermata e continua ancor oggi ad emozionare ragazze e ragazzi di tutte le età”.
Questo docu-film non è solo un omaggio a una delle band più iconiche della musica pop italiana, i cui brani hanno segnato un’epoca, ma vuole raccontarne il forte legame con il grande pubblico costruito negli anni - dichiara Fabrizio Zappi, Direttore di Rai Documentari. - Per questo abbiamo sposato questo progetto trasversale all’insegna della contaminazione dei linguaggi che intende abbracciare il variegato pubblico della rete ammiraglia Rai in tutte le sue sfaccettature”.
"Sono molto onorata di prendere parte a questo grande progetto – ha spiegato MariasolePollio - e di essere portavoce della storia di una delle band più amate di sempre, quella dei Pooh. Mi rendo conto che le loro canzoni hanno scandito e accompagnato la vita di tante generazioni, compresa questa, che è la mia. La bellezza – ha aggiunto la giovane attrice e presentatrice - è quella di ritrovarsi a qualsiasi età, da quella di noi teen a quella dei miei genitori o dei miei nonni, nei loro testi e negli argomenti sempre attuali e all’avanguardia che hanno trattato e che ci rendono parte, anche dopo decenni, di un'unica voce: la loro. Il mio personaggio all’interno del docufilm – ha concluso Mariasole Pollio - sarà il fil rouge che ci racconta attraverso le loro canzoni questa straordinaria storia di musica, amore e amicizia durata più di 50 anni, ma sempre contemporanea. Siamo pronti a dare il massimo per far rivivere a tutti quelli che ci guarderanno l’incredibile successo dei Pooh”.
La realizzazione di questo docufilm – ha detto Roby Facchinetti in occasione della conferenza stampa a Cannes - è una grande opportunità di raccontare, ancora una volta la storia di musica e di vita di noi Pooh, che ha toccato molte generazioni. Ringrazio One More Picture e Rai Documentari per aver fortemente voluto questo progetto che, attraverso il racconto del patrimonio musicale e non dei Pooh, regalerà alle nuove generazioni una storia unica. Sono molto felice che anche dopo più di 50 anni dall’inizio della nostra avventura, ci sia la possibilità di dare continuità a tutto quello che abbiamo realizzato non solo per i nostri fan, ma anche e soprattutto per coloro che non hanno conosciuto la nostra lunga storia”.
Nel corso della conferenza stampa è stata resa nota la modalità di partecipazione per i fan. È sufficiente uno smartphone per realizzare un video (anche in modalità selfie) della durata massima di un minuto per raccontare il ricordo più bello legato alla band. Il video potrà essere inviato dal 26 maggio al 30 giugno e andrà allegato nella sezione Call To Action del sito di One More Picture: https://onemorepictures.com/call-to-action.
Saranno scelti dalla produzione e dalla regia i video più significativi da inserire nel docufilm.

Seminario - Incontro con Dodi Battaglia a Foligno
Seminario - Incontro con Dodi Battaglia a Foligno (PG) rinviato

Sono spiacente di comunicare che, per sopraggiunte problematiche legate all’organizzazione dell’evento, il seminario-incontro organizzato a Foligno è rinviato a data da destinarsi.

Dodi

Dodi Battaglia in Concerto - Celano AQ
Dodi Battaglia in Concerto - Celano (AQ) 19.06.2022

Domenica 19 giugno Dodi Battaglia sarà a Celano, in provincia dell'Aquila, con il suo "Inno alla Musica Tour 2022".
L'appuntamento è fissato in Piazza Vaschette per le ore 21:30.
L'ingresso sarà libero.

Dodi Battaglia in Concerto - Valleluce FR
Dodi Battaglia in Concerto - Valleluce (FR) 01.10.2022

Sabato 01 ottobre Dodi Battaglia sarà a Valleluce, in provincia di Frosinone, con il suo "Inno alla Musica Tour 2022".
L'appuntamento è fissato in Piazza Fontana per le ore 21:00.
L'ingresso sarà libero.

Dodi Battaglia in concerto a Villaurbana
Dodi Battaglia in Concerto - Villaurbana (OR) 20.07.2022

Mercoledì 20 luglio Dodi Battaglia sarà a Villaurbana, in provincia di Oristano, con il suo "Inno alla Musica Tour 2022".
L'appuntamento è fissato nel piazzale ex mattatoio per le ore 22:00.
L'ingresso sarà libero.

Il trentunesimo numero del magazine
Distribuito il numero di aprile del magazine!

Ciao a tutti, ecco finalmente il trentunesimo numero del nostro magazine!
Grazie a Tiziana Marogna per la foto inserita in copertina.
Tra gli argomenti di questo numero:
• Un progetto dopo l'altro = Conclusa a Milano il lungo viaggio di "PERLE - Mondi senza età", nuovi progetti si prospettano all'orizzonte, mentre altri sono già in fase di sviluppo per tornare a rivederci a teatro nel prossimo autunno.
• Eventi ed incontri! = Il calendario dei prossimi appuntamenti: seminari e concerti.
• Quella voce in più - La chitarra di Dodi Battaglia - 1975 - Seconda parte = "Un po' del nostro tempo migliore" è l'album incompreso che ancora oggi si apre come uno scrigno.
• #STAISOBRIO - Prima le Vite = Torna anche quest'anno la campagna di sensibilizzazione rivolta ai più giovani.
• I 40 anni dell'album live "Palasport" - Seconda parte = Usciva nel 1982 l'album live per eccellenza dei Pooh, quello più amato dal pubblico.
• Dallo shop di Azzurra Music = Il merchandise disponibile presso il negozio online della casa discografica e le istruzioni per ottenere lo sconto riservato agli iscritti al DB Fan Club.
• Spazio ai fan! = La rubrica dedicata al pubblico.

È possibile iscriversi unicamente alla pagina https://bit.ly/db-fan-club-3. L'adesione ha validità annuale e copre il periodo che va dal 15.10.2021 al 14.10.2022. Chi dovesse effettuare l'iscrizione nei mesi a venire, riceverà anche gli arretrati del magazine con decorrenza dal 15.10.2021.

Dodi

Dodi Battaglia a Santa Maria Impesole - Dugenta BN
Dodi Battaglia in Concerto - Santa Maria Impesole - Dugenta (BN) 15.08.2022
Lunedì 15 agosto Dodi Battaglia sarà a Santa Maria Impesole (frazione di Dugenta), in provincia di Benevento, con il suo "Inno alla

Musica Tour 2022".
L'appuntamento è fissato in Piazza Santa Maria Impesole per le ore 21:30.
L'ingresso sarà libero.

Dodi Battaglia in concerto a Collemeto Galatina LE
Dodi Battaglia in Concerto - Collemeto Galatina (LE) 31.07.2022

Domenica 31 luglio Dodi Battaglia sarà a Collemeto Galatina, in provincia di Lecce, con il suo "Inno alla Musica Tour 2022".
L'appuntamento è fissato in Piazza Italia per le ore 21:30.
L'ingresso sarà libero.

Dodi Battaglia in concerto a Pezze di Greco BR
Dodi Battaglia in Concerto - Pezze di Greco (BR) 18.07.2022

Lunedì 18 luglio Dodi Battaglia sarà a Pezze di Greco, in provincia di Brindisi, con il suo "Inno alla Musica Tour 2022".
L'appuntamento è fissato in Piazza XX Settembre per le ore 21:30.
L'ingresso sarà libero.

Dodi Battaglia in concerto a Carchitti RM
Dodi Battaglia in Concerto - Carchitti (RM) 14.05.2022

A causa delle previsioni del meteo avverse, il concerto di Dodi Battaglia in programma a Carchitti, in provincia di Roma, dal 07 maggio viene posticipato a sabato 14 maggio.
L'appuntamento è fissato nella piazza principale per le ore 21:00.
L'ingresso sarà libero.

Seminario - Incontro con Dodi Battaglia a Lanciano
Seminario - Incontro con Dodi Battaglia - Lanciano (CH) 29.06.2022

Mercoledì 29 giugno si terrà a Lanciano, in provincia di Chieti, il seminario - incontro di Dodi Battaglia, durante il quale il chitarrista, interprete e compositore si racconterà ed eseguirà una serie di brani sia in elettrico che in acustico.
L'incontro avrà inizio alle ore 18:00 presso il Teatro Fedele Fenaroli, Strada de' Frentani 6.
L'evento è organizzato da st-ART Eventi in collaborazione con SAN REMO d.o.c.
L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anti Covid vigenti al momento.

COSTO BIGLIETTI
• 25 Euro posto unico.

INFORMAZIONI E PREVENDITA
• Digital Vision, Viale Cappuccini 1, Lanciano (CH)
• Telefono 389 1418362
• Telefono 351 8988768
• Email digitalvisionlanciano@gmail.com

Dodi Battaglia in Concerto a Vitulazio
Dodi Battaglia in Concerto - Vitulazio (CE) 02.05.2022

Lunedì 02 maggio Dodi Battaglia sarà ospite di Vitulazio, in provincia di Caserta, dove terrà un concerto.
L'appuntamento è fissato in Piazza Riccardo II per le ore 21:30.
L'ingresso sarà libero.

Dodi Battaglia in Concerto a Francavilla in Sinni
Dodi Battaglia in Concerto - Francavilla in Sinni (PZ) 09.08.2022

Martedì 09 agosto Dodi Battaglia sarà ospite di Francavilla in Sinni, in provincia di Potenza, dove terrà un concerto.
L'appuntamento è fissato in Piazza San Francesco per le ore 21:30.
L'ingresso sarà libero.

Seminario - Incontro con Dodi Battaglia a Foligno
Seminario - Incontro con Dodi Battaglia - Foligno (PG) 04.06.2022

Sabato 04 giugno si terrà a Foligno, in provincia di Perugia, il seminario - incontro di Dodi Battaglia, durante il quale il chitarrista, interprete e compositore si racconterà ed eseguirà una serie di brani sia in elettrico che in acustico.
L'incontro avrà inizio alle ore 17:00 presso l'Auditorium San Domenico, Via Federico Frezzi 6/8.
L'evento è organizzato da D.O.S. in collaborazione con la Scuola Comunale di Musica "Alessandro Biagini" e Parterre.
L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anti Covid vigenti al momento.

COSTO BIGLIETTI
• 25 Euro.

PREVENDITA
• Prevendita online: www.ticketitalia.com
• Punti vendita: Rivendite tradizionali.
• Punto vendita a Foligno: AGENZIA VIAGGI TOURIST TROPHY, Via Umberto I.

INFORMAZIONI
• Telefono 3925044036.
• Email seminariododi@gmail.com

Seminario - Incontro con Dodi Battaglia a Lanciano
Seminario - Incontro con Dodi Battaglia - Lanciano (CH) RINVIATO A NUOVA DATA

Il seminario - incontro organizzato per domenica 08 maggio a Lanciano, in provincia di Chieti, è stato rinviato.
L'evento verrà aggiornato appena saremo in grado di comunicare la nuova data.
Vi ricordiamo che durante il seminario - incontro di Dodi Battaglia si racconterà ed eseguirà una serie di brani sia in elettrico che in acustico.
L'incontro avrà inizio alle ore 18:00 presso il Teatro Fedele Fenaroli, Strada de' Frentani 6.
L'evento è organizzato da st-ART Eventi in collaborazione con SAN REMO d.o.c.
L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anti Covid vigenti al momento.

COSTO BIGLIETTI
• 25 Euro posto unico.

INFORMAZIONI E PREVENDITA
• Digital Vision, Viale Cappuccini 1, Lanciano (CH)
• Tel. 389 1418362
• Tel. 351 8988768
• Email digitalvisionlanciano@gmail.com

Dodi Battaglia a Trino
Dodi Battaglia in Concerto - Trino (VC) 28.08.2022

Domenica 28 agosto Dodi Battaglia sarà ospite della città di Trino, in provincia di Vercelli, dove terrà un concerto.
L'appuntamento è fissato in Piazza Comazzi per le ore 21:30.
L'ingresso sarà libero.

Conferenza stampa
Presentata la sesta edizione dell'iniziativa #STAISOBRIO

Torna per la sesta edizione la campagna promossa da Aci Bologna e Lions Club Bologna San Luca dal titolo #STAISOBRIO – Prima le Vite. Rivolta agli studenti delle scuole superiori di primo e secondo grado, #STAISOBRIO ha fin dalla sua prima edizione ha l'obiettivo di sensibilizzare i giovani contro l'uso di alcool e di metterli al corrente dei rischi ad esso legati.
Per fare ciò la campagna #STAISOBRIO ha indetto un concorso a premi rivolto agli studenti delle scuole della città metropolitana di Bologna e che ricompenserà gli autori dei migliori elaborati (regolamento alla pagina https://bologna.aci.it/STAISOBRIO-PRIMA-LE-VITE-IL-CONCORSO-2022).
La campagna, per i suoi alti valori educativi, è patrocinata dall’Osservatorio della Sicurezza Stradale della Regione Emilia Romagna, dalla Prefettura di Bologna, e dall’Ufficio Scolastico Regionale.
Ieri mattina ho partecipato alla conferenza stampa di presentazione di #STAISOBRIO, rinnovando ancora una volta il mio ruolo di testimonial. Ruolo che quest'anno condividerò con Andrea Kimi Antonelli: anche lui bolognese come me, a soli 16 anni è già pilota di Formula 4.
Ancora piàù importante di questo, è che noi genitori ci impegnamo a fare prevenzione nei confronti dei nostri figli: parlando in modo chiaro e diretto, dando l'esempio, rendendoci disponibili per dissipare dubbi e paure.

Dodi

Seminario - Incontro con Dodi Battaglia a Lanciano
Seminario - Incontro con Dodi Battaglia - Lanciano (CH) 08.05.2022

Domenica 08 maggio si terrà a Lanciano, in provincia di Chieti, il seminario - incontro di Dodi Battaglia, durante il quale il chitarrista, interprete e compositore si racconterà ed eseguirà una serie di brani sia in elettrico che in acustico.
L'incontro avrà inizio alle ore 18:00 presso il Teatro Fedele Fenaroli, Strada de' Frentani 6.
L'evento è organizzato da st-ART Eventi in collaborazione con SAN REMO d.o.c.
L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anti Covid vigenti al momento.

COSTO BIGLIETTI
• 25 Euro posto unico.

INFORMAZIONI E PREVENDITA
• Digital Vision, Viale Cappuccini 1, Lanciano (CH)
• Tel. 389 1418362
• Tel. 351 8988768
• Email digitalvisionlanciano@gmail.com

Dodi Battaglia a Gioia del Colle
Dodi Battaglia in Concerto - Gioia del Colle (BA) 28.05.2022

Sabato 28 maggio Dodi Battaglia sarà ospite della città di Gioia del Colle, in provincia di Bari, dove terrà un concerto.
L'appuntamento è fissato in Piazza Plebiscito per le ore 21:30.
L'ingresso sarà libero.

Seminario - Incontro con Dodi Battaglia - Taneto di Gattatico RE
Seminario - Incontro con Dodi Battaglia - Taneto di Gattatico (RE) 27.04.2022

Mercoledì 27 aprile si terrà a Taneto di Gattatico, in provincia di Reggio Emilia, il seminario - incontro di Dodi Battaglia, durante il quale il chitarrista, interprete e compositore si racconterà ed eseguirà una serie di brani sia in elettrico che in acustico.
L'incontro si terrà presso il Circolo Arci B-Side "Fuori Orario", Via Don Minzoni 96/B ed avrà inizio alle ore 21:00 (apertura del locale alle ore 20:00).
L'evento è organizzato in collaborazione con Officina Musicale Parmese e si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anti Covid vigenti al momento.

COSTO BIGLIETTI
• 25 Euro.

INFORMAZIONI E PREVENDITA
• Fuori Orario https://www.facebook.com/FuoriOrariofficial
• Telefono 3807747903
• Telefono 3755606552
• Fuori Orario www.eventbrite.it

Con la band a Milano
Le Perle tornano nello scrigno

Ciao a tutti, ora che sono di nuovo tra le mura di casa, torno con la memoria al turbinio di emozioni, fatica e musica di cui sono stato felice preda negli ultimi giorni.
Durante le prove di sabato pomeriggio ho voluto fermare il momento che vedete in foto: con me sono Carlo Porfilio, Rocco Camerlengo, Costanzo Del Pinto e Beppe Genise. Poi Gaetano Simone, sempre "invisibile" quanto indispensabile. Tutti insieme, nel silenzio del teatro ancora vuoto.
Con il concerto di sabato sera si è concluso un capitolo importante della mia vita artistica, protagonista di un tour che ho voluto fortemente realizzare, malgrado non tutti credessero nella mia idea. Con me le persone che ho appena citato e che mi hanno accompagnato dal 2018, anno del debutto della prima edizione, fino all'ultima data. In mezzo una pandemia e troppi addii dolorosi. Ma tutti insieme abbiamo voluto con determinazione mantenere l'impegno preso e mettere ancora in mostra le "Perle" in queste ultime date.
Concludere a Milano ha avuto per me una importanza particolare: è questa la città, così importante per la musica, dove nel 1968 ho cominciato a muovere i primi, importanti passi insieme ad altri tre compagni. È a Milano che Valerio ha trovato ispirazione per testi entrati nella storia della musica italiana. È sempre in tale città che ha scritto le ultime canzoni della sua carriera, lui che era nato e cresciuto artisticamente a Bologna. Così Stefano, romano dal cuore grande.
"PERLE - Mondi senza età" si conclude qui e lascia il posto ad un nuovo progetto teatrale dedicato alle mie chitarre. In mezzo, una tournée estiva della quale già oggi ho condiviso alcune date.
Perché quello di sabato sera non è stato un addio, bensì un arrivederci.

Dodi

Dodi Battaglia a Vallecorsa
Dodi Battaglia in Concerto - La Maddalena (SS) 21.07.2022

Mercoledì 28 settembre Dodi Battaglia sarà ospite della città di Vallecorsa, in provincia di Frosinone, dove terrà un concerto.
L'appuntamento è fissato nella piazza principale per le ore 21:30.
L'ingresso sarà libero.

Dodi Battaglia a La Maddalena
Dodi Battaglia in Concerto - La Maddalena (SS) 21.07.2022

Giovedì 21 luglio Dodi Battaglia sarà ospite della città de La Maddalena, in provincia di Sassari, dove terrà un concerto.
L'appuntamento è fissato in Piazza Umberto I per le ore 22:00.
L'ingresso sarà libero.

Dodi Battaglia a Carchitti
Dodi Battaglia in Concerto - Carchitti (RM) 07.05.2022

Sabato 07 maggio Dodi Battaglia sarà ospite di Carchitti, in provincia di Roma, dove terrà un concerto.
L'appuntamento è fissato nella piazza principale per le ore 21:00.
L'ingresso sarà libero.

Dodi Battaglia a Vieste
Dodi Battaglia in Concerto - Vieste (FG) 23.04.2022

Sabato 23 aprile Dodi Battaglia sarà ospite della città di Vieste, in provincia di Foggia, dove terrà un concerto.
L'appuntamento è fissato nella piazza principale per le ore 21:30.
L'ingresso sarà libero.

Il trentesimo numero del magazine
Distribuito il numero di marzo del magazine!

Ciao a tutti, il trentesimo numero del magazine realizzato per gli iscritti al DB Fan Club è stato spedito!
Grazie a Giovanni Baggio per la foto inserita in copertina.
Tra gli argomenti di questo numero:
• Il palco ci aspetta! = Finalmente manca davvero poco alla ripresa dell'attività live. Si comincia con l'emozione degli ultimi concerti dedicati alle "Perle" musicali.
• Eventi ed incontri! = Il calendario dei prossimi appuntamenti: seminari e concerti.
• Quella voce in più - La chitarra di Dodi Battaglia - 1975 - Prima parte = Nel 1975 i Pooh con l'album "Un po' del nostro tempo migliore" portavano a compimento la visione lucarelliana del pop sinfonico.
• La Spezzacatena Dodicaster Special Edition = La collaborazione con il liutaio Luigi Spezzacatena si rinnova con un nuovo modello in preparazione.
• I 40 anni dell'album live "Palasport" - Prima parte = Usciva nel 1982 l'album live per eccellenza dei Pooh, quello più amato dal pubblico.
• Dallo shop di Azzurra Music = Il merchandise disponibile presso il negozio online della casa discografica e le istruzioni per ottenere lo sconto riservato agli iscritti al DB Fan Club.
• Spazio ai fan! = La rubrica dedicata al pubblico.

È possibile iscriversi unicamente alla pagina https://bit.ly/db-fan-club-3. L'adesione ha validità annuale e copre il periodo che va dal 15.10.2021 al 14.10.2022. Chi dovesse effettuare l'iscrizione nei mesi a venire, riceverà anche gli arretrati del magazine con decorrenza dal 15.10.2021.

Dodi

Dodi Battaglia si racconta
Dodi Battaglia si racconta - Dueville (VI) 08.04.2022

Dopo il sold out registrato per l'evento del 07 aprile, raddoppia l'appuntamento a teatro!
Venerdì 08 aprile Dodi Battaglia sarà ospite di Dueville, in provincia di Vicenza, dove racconterà episodi ed aneddoti legati alla sua carriera. Nel corso della serata eseguirà alcuni brani con la tribute band Amici per Sempre, organizzatrice della serata con Cooperativa Dedalofurioso ed il patrocinio del comune di Dueville.
L'evento si terrà a partire dalle ore 21:00 presso il Teatro Busnelli, Via Dante 30.
Parte dell'incasso verrà devoluto al Centro Oncologico Pediatrico di Vicenza in ricordo di Paola Toeschi Battaglia.
L'accesso al teatro sarà regolato dalle norme vigenti in fatto di prevenzione sanitaria.

IMPORTO DEL BIGLIETTO
• 18 Euro

PREVENDITE
• Pasticceria Ristorante Stra Dueville, Via Marosticana 229, Dueville. www.pasticceriastra.com
• Pasticceria Caffetteria Tagliaferro, Via dello Sport, 23, Dueville.

Dodi Battaglia si racconta
Dodi Battaglia si racconta - Dueville (VI) 07.04.2022

Giovedì 07 aprile Dodi Battaglia sarà ospite di Dueville, in provincia di Vicenza, dove racconterà episodi ed aneddoti legati alla sua carriera. Nel corso della serata eseguirà alcuni brani con la tribute band Amici per Sempre, organizzatrice della serata con Cooperativa Dedalofurioso ed il patrocinio del comune di Dueville.
L'evento si terrà a partire dalle ore 21:00 presso il Teatro Busnelli, Via Dante 30.
Parte dell'incasso verrà devoluto al Centro Oncologico Pediatrico di Vicenza in ricordo di Paola Toeschi Battaglia.
L'accesso al teatro sarà regolato dalle norme vigenti in fatto di prevenzione sanitaria.

IMPORTO DEL BIGLIETTO
• 18 Euro

PREVENDITE
• Pasticceria Ristorante Stra Dueville, Via Marosticana 229, Dueville. www.pasticceriastra.com
• Pasticceria Caffetteria Tagliaferro, Via dello Sport, 23, Dueville.

Spezzacatena Dodicaster Custom
Spezzacatena Dodicaster Special Edition - Le caratteristiche

Ciao a tutti, il lavoro di Luigi dedicato alla produzione della "Spezzacatena Dodicaster Special Edition" prosegue nel suo laboratorio di liuteria. Come già sapete, le chitarre vengono realizzate interamente a mano.
Mi avete chiesto quali siano le differenze tra questo modello e la "Spezzacatena Dodicaster Custom", realizzata l'anno scorso in edizione limitata di 25 esemplari.
• Il raggio di curvatura della tastiera è passato da 9,5 pollici a 12 pollici, aumentando così il comfort in fase di utilizzo dello strumento.
• Le sellette del ponte in zinco cromato sono state sostituite da esemplari realizzati in acciaio.
• Per l'impianto dell'elettronica che lavora in ohm viene usato rame puro al 99,6%. Questo permette di ottenere una condizione di risposta della chitarra più diretta dai pick-up.
• Viene offerta la possibilità di scegliere per il manico una vernice monocomponente oppure bicomponente. Come sa bene chi maneggia la chitarra anche in estate, la vernice monocomponente offre una resa sonora migliore, ma tende a risultare un poco "appiccicosa" al tatto. La bicomponente non presenta questa caratteristica, ma influisce un poco sul suono.

Ecco le caratteristiche tecniche della "Spezzacatena Dodicaster Special Edition":
• Numero di esemplari: 25.
• Corpo: alder.
• Manico: acero monoblocco.
• Opzione: slab palissandro.
• Radius: 12.
• Scala: 25,5.
• Tasti: 22 medium.
• Intarsi: dot.
• Capotasto: 42,3/9.
• Ponte sincronizzato vintage style.
• Sellette in acciaio.
• Blocco in acciaio artigianale.
• Pick-up:HSS.
• Pick-up: opzionale SSS.
• Pickup: artigianali Spezzacatena/Tomaselli.
• Meccaniche: gotoh sd 91. / Kluson double-Line.
• Controlli: 1x volume 2x tone.
• Circuito: rame.
• Condensatori : carta e olio new old stock anni 50/60 Zenith Sprague (originali).
• Purezza rame: 99,2/6% perizie chimiche legali allegate.
• Astuccio: rigido, tweed personalizzato.
• Verniciatura : nitro duco.
• Accessori : jack, tracolla in cuoio.
• Certificato per ogni singolo componente.

Per tutte le informazioni del caso potete rivolgervi direttamente a Luigi Spezzacatena al numero di telefono 3342136703 oppure tramite email bassds@libero.it.

Dodi

Il ventinovesimo numero del magazine
Distribuito il numero di febbraio del magazine!

Ciao a tutti, il ventinovesimo numero del magazine realizzato per gli iscritti al DB Fan Club è stato spedito!
Tra gli argomenti di questo numero:
• C'è bisogno di un piccolo aiuto... = Siamo uomini che sbagliano, ma che sanno ricostruire e fare del bene.
• Quella voce in più - La chitarra di Dodi Battaglia - 1974 = La formazione dei Pooh ormai da un anno aveva trovato quella stabilità che l'avrebbe caratterizzata fino agli anni 2000.
• Eventi ed incontri! = Il calendario degli appuntamenti di Dodi: seminari e concerti.
• I 50 anni del 45 giri "Noi due nel mondo e nell'anima / Nascerò con te" = Usciva nel 1972 il 45 giri dei Pooh che seppe aggiungere una ulteriore nota di distinzione nella produzione del gruppo.
• Dallo shop di Azzurra Music = Il merchandise disponibile presso il negozio online della casa discografica e le istruzioni per ottenere lo sconto riservato agli iscritti al DB Fan Club.
• Spazio ai fan! = La rubrica dedicata al pubblico.

È possibile iscriversi unicamente alla pagina https://bit.ly/db-fan-club-3. L'adesione ha validità annuale e copre il periodo che va dal 15.10.2021 al 14.10.2022. Chi dovesse effettuare l'iscrizione nei mesi a venire, riceverà anche gli arretrati del magazine con decorrenza dal 15.10.2021.

Dodi

Dodi Battaglia a San Mauro a Mare
Dodi Battaglia Live Acustico - San Mauro a Mare (FC) 01.07.2022

Venerdì 01 luglio Dodi Battaglia sarà ospite di San Mauro a Mare, in provincia di Forlì Cesena, dove terrà un live acustico.
L'appuntamento è fissato presso l'Arena Arcobaleno per le ore 21:30.
L'ingresso sarà libero.

Dodi Battaglia a Bellinzona
Dodi Battaglia in Concerto - Bellinzona (Svizzera) 19.05.2022

Giovedì 19 maggio Dodi Battaglia sarà ospite della città di Bellinzona (Svizzera), dove terrà un concerto.
L'appuntamento è fissato in Piazza del Sole per le ore 21:30, salvo eventuali variazioni dovute a condizioni meteo avverse.
L'ingresso sarà libero.

Recensione della Spezzacatena Dodicaster

Condivido con voi la bella recensione che Joni Guitar ha dedicato alla mia Spezzacatena Dodicaster: https://youtu.be/lpCkCPLnsdQ.
È in lingua inglese e sono disponibili i sottotitoli.
Buona visione!

Dodi

Dodi Battaglia a Musica & Parole Winter 2022 - Pietrasanta (LU)
Dodi Battaglia a "Musica & Parole Winter 2022" - Pietrasanta (LU) 22.04.2022

Venerdì 22 aprile Dodi Battaglia sarà ospite della manifestazione "Musica & Parole Winter 2022".
Nella cornice del Teatro Comunale di Pietrasanta, in provincia di Lucca, dalle ore 21:15 Dodi verrà intervistato dal giornalista Dario Salvatori ed interpreterà dei brani in versione acustica.
L'ingresso è libero, previa prenotazione obbligatoria tramite SMS o su WhatsApp al numero 3381243783 indicando:
• Nome e cognome di chi prenota.
• L'artista d'interesse ed il numero di posti richiesti.
Si riceverà un conferma di prenotazione che andrà conservata ed esibita all'ingresso insieme al green pass.
Organizzazione Franca Dini Eventi.

Seminario - Incontro con Dodi Battaglia - Castrezzato BS
Seminario - Incontro con Dodi Battaglia - Castrezzato (BS) 09.04.2022

Sabato 9 aprile si terrà a Castrezzato, in provincia di Brescia, il seminario - incontro di Dodi Battaglia, durante il quale il chitarrista, interprete e compositore si racconterà ed eseguirà una serie di brani sia in elettrico che in acustico.
L'incontro avrà inizio alle ore 17:00 presso l'Auditorium CavalliMusica, Via Artigiani n.1.
L'evento è organizzato da EventiMacramè, in collaborazione con CavalliMusica.
L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anti Covid vigenti al momento.

COSTO BIGLIETTI
• 25 Euro numerati.
• 20 Euro non numerati.

INFORMAZIONI E PREVENDITA
www.eventimacrame.it
• Tel. +39 346 0902200
• Email info@eventimacrame.it

PERLE - Mondi senza età
"PERLE - Mondi senza età" - Annullato il concerto a Brescia

Dopo aver considerato con attenzione l'attuale andamento dei contagi, l'organizzatore del tour “PERLE - Mondi senza età” ha deciso di annullare la data in programma a Brescia il prossimo 11 febbraio.
È possibile chiedere il rimborso dei biglietti rivolgendosi alla prevendita presso la quale è stato eseguito l'acquisto.
Chi non volesse rinunciare allo spettacolo, può assistere ai concerti in programma a Verona e Milano il 25 ed il 26 marzo, per i quali c'è ancora disponibilità di biglietti.
La prevendita è su TicketOne: https://www.ticketone.it/artist/dodi-battaglia.

Dodi

Il ventottesimo numero del magazine
Distribuito il numero di gennaio del magazine!

Ciao a tutti, ecco gli argomenti del magazine di gennaio realizzato per gli iscritti al DB Fan Club::
• Continuiamo a resistere... = Qualche considerazione in apertura del magazine.
• Il palazzo della musica = A Ferrara musica, storia ed acqua creano un connubio guidato dalla passione per l'arte.
• Franco Cerri - Un uomo d'altri tempi - Seconda parte = Franco Cerri dalla televisione alla didattica, la composizione ed il legame con il figlio Stefano.
• Stefano e la passione per il racconto - Seconda parte = Concluso il lungo viaggio artistico con i Pooh, la nuova dimensione professionale di SDO lo avrebbe ricondotto al mondo del musical.
• I 10 anni dell'album live "Dove comincia il sole - 27 agosto 2011 Castello di Este" = Uscivano nell'ottobre del 2011 il cofanetto e il doppio album dedicati al concerto tenuto nella suggestiva cornice di un castello veneto.
• Dallo shop di Azzurra Music = Il merchandise disponibile presso il negozio online della casa discografica e le istruzioni per ottenere lo sconto riservato agli iscritti al DB Fan Club.
• Spazio ai fan! = La rubrica dedicata al pubblico.

È possibile iscriversi unicamente alla pagina https://bit.ly/db-fan-club-3. L'adesione ha validità annuale e copre il periodo che va dal 15.10.2021 al 14.10.2022. Chi dovesse effettuare l'iscrizione nei mesi a venire, riceverà anche gli arretrati del magazine con decorrenza dal 15.10.2021.

Dodi