PERLE - Mondi senza età

Shooting fotografico

PERLE - Mondi senza età
SHOOTING FOTOGRAFICO

Già da qualche anno stavo pensando ad una tournée teatrale dedicata ai brani più preziosi del repertorio dei #Pooh, ma questo progetto ha cominciato a concretizzarsi nei primi mesi dello scorso anno. Ne parlai pubblicamente per la prima volta il 21 febbraio 2017, in occasione di una intervista a Radio RT 99, ospite dell'amico Fabio Martini: ci tengo a ringraziarlo per l'occhio di riguardo che riserva a me ed ai miei amici e colleghi, unito al grande rispetto che dimostra per la nostra musica. Nell'offrirmi lo spazio per chiacchierare dei progetti futuri, sentii che era giunto il momento di manifestare tale mia intenzione al vasto ed affezionato pubblico dei Pooh. Proponimento in seguito ribadito anche il 06 giugno sul palco dei "Wind Music Awards 2017": quale migliore occasione di una manifestazione così prestigiosa ed attenta al mondo musicale italiano!
Più lavoro e più mi convinco che sarebbe stato impensabile e imperdonabile non dare nuova vita a certe... "Perle": questa consapevolezza mi invoglia a sviluppare iniziative collaterali di cui vi parlerò più avanti.
Per cominciare, oggi si è tenuto lo shooting fotografico dedicato all'aspetto visivo della comunicazione legata al progetto teatrale.
Per lo shooting fotografico si ringrazia il fotografo Domenico Fuggiano, alle luci Marco Chilà.

Dodi e Francesca

Service trucco e parrucco Capelli & Company Spettacoli di Mauro Di Domenico in partnership con Alpacino Service di Giovanni Sciarrillo. Un sentito ringraziamento per la professionalità a Francesca Merolla.

Dodi e Francesca

Dodi, 28 marzo 2018